Mertens viaggia verso i 50 goal in azzurro, il Pescara gli porta bene

Mertens verso un importante traguardo. Reinventatosi bomber, Dries sta disputando una stagiona al di sopra delle attese e adesso punta a stabilire un record personale. Quale? Quello dei 50 goal con il Napoli in totale tra campionato e coppe. Il belga ne ha già segnati 15 in stagione (11 in campionato) e contro il Pescara punta alla cinquantesima marcatura assoluta.

Il club abruzzese, poi, gli porta bene: all’andata Dries infilò due volte Bizzarri, aiutando il Napoli ad acciuffare un’insperata rimonta. Un’altra marcatura significherebbe raggiungere un traguardo per lui prestigioso. Il rinnovo, poi, aumenterà la volontà di continuare a fare bene: manca solo la firma e poi il contratto sarà prolungato fino al 2020. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. 

Occorre affrettarsi nel depositare la palla in rete, però. Perché Milik e Pavoletti corrono verso la condizione migliore e prima o poi Dries tornerà nel suo ruolo naturale, a sinistra. Terzo uomo del tridente in continuo dualismo con Insigne. Altro che falso nueve: una certezza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens viaggia verso i 50 goal in azzurro, il Pescara gli porta bene

Impostazioni privacy