Problemi per il rinnovo di Insigne, Il Mattino: “Parti distanti anni luce, serve lavoro diplomatico”

Il rinnovo di Lorenzo Insigne è prioritario in casa Napoli. La situazione, però, non è delle migliori. Il primo incontro sfortunato avvenne a Dimaro, quando si palesarono tutte le frizioni tra De Laurentiis e la famiglia (e gli agenti) di Lorenzo. Poi i vari tentativi di riavvicinamento, per ora a vuoto. Sì, perché la distanza è ancora enorme.

Scrive l’edizione odierna de Il Mattino: “Per Lorenzo siamo appena alla fase embrionale della discussione. Sulla questione economica le parti sono distanti anni luce. Per riavvicinarsi occorre un gran lavoro diplomatico”. Una brutta gatta da pelare, insomma, per ADL e soci. 

Dal canto suo Lorenzo ha sempre ribadito la volontà di voler restare al Napoli con rinnovo o senza. La verità, però, sta nel mezzo: difficile strappare un contratto alle cifre da lui richieste (oltre 4,5 milioni annui) eppure un accordo con ADL potrebbe trovarsi. Entrambe le parti, però, dovranno sacrificare qualche posizione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Problemi per il rinnovo di Insigne, Il Mattino: "Parti distanti anni luce, serve lavoro diplomatico"

Impostazioni privacy