Milik recupera, Gazzetta lancia l’ipotesi: “In campo con Palermo o Bologna, per il Real…”

Arkadiusz Milik ha recuperato. La bella notizia è arrivata ieri, oggi finalmente il ragazzone polacco riprenderà ad allenarsi. L’attesa è spasmodica per rivederlo sul campo, dove – fino ad ottobre – aveva fatto impazzire le difese avversarie. La domanda è sacrosanta: quando lo vedremo di nuovo calcare il terreno del San Paolo?

Approfitta della nuova offerta Betfair Sport

La Gazzetta dello Sport odierna scrive: “Potrebbe essere tra i convocati per Napoli­-Palermo del 29 gennaio o più probabilmente per Bologna-­Napoli del 4 febbraio”. Due gare importanti nel ciclo pre-Real. Lì, con il Madrid, Milik dovrà disputare verosimilmente la sua prima gara da titolare. 

“E Sarri lo convocherà quando le scorie, anche mentali, dell’infortunio saranno definitivamente un ricordo. Allora Milik potrà prima accomodarsi in panchina e poi riprendere, gradualmente, a giocare. Per vederlo protagonista, però, servirà un altro po’ di tempo. Di sicuro sarà disponibile per la sfida Champions con il Real. Se soltanto per uno spezzone o per l’intera partita lo si capirà nei prossimi giorni”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Milik recupera, Gazzetta lancia l'ipotesi: "In campo con Palermo o Bologna, per il Real..."

Impostazioni privacy