De Magistris annuncia: “Vogliamo organizzare una grande festa per il Napoli. Daremo la cittadinanza onoraria a Maradona, ma solo a determinate condizioni”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, in un’intervista esclusiva rilasciata ai colleghi di Canale 21, ha annunciato che organizzerà “una grande festa popolare a maggio per l’anniversario dei 30 anni dal primo scudetto del Napoli”.

Il sindaco ha aggiunto che in quella occasione verrà conferita la cittadinanza onoraria al Pibe de Oro. “Maradona è stato un genio del calcio, ma che ha fatto tanto anche per i napoletani e la città. Merita questo riconoscimento. Vorrei che fosse una serata organizzata per la città – ha detto De Magistris -. L’evento non dovrà essere a pagamento, e che nessun politico pensi di accaparrarsi favori sfruttando l’immagine di Diego. Se ci saranno queste condizioni, allora saremo ben felici di organizzare una grande manifestazione pubblica e aperta a tutti“.

Sulla serata organizzata da Alessandro Siani lunedì sera al teatro San Carlo, il sindaco ha aggiunto: “È senz’altro un grande evento e Diego merita una serata nel Massimo teatro partenopeo. Credo che riavere Maradona a Napoli nell’anniversario del primo scudetto sia altrettanto importante e significativo“.

Home » Copertina Calcio Napoli » De Magistris annuncia: "Vogliamo organizzare una grande festa per il Napoli. Daremo la cittadinanza onoraria a Maradona, ma solo a determinate condizioni"

Impostazioni privacy