MEDIASET PREMIUM – “Il West Bromwich ha offerto 22 milioni per Gabbiadini! ADL alza l’asticella e ne chiede 25!”

GABBIADINI WBA/ Siamo in pieno calciomercato e i vari approcci si stanno pian piano trasformando in offerte. Uno dei giocatori più corteggiati è sicuramente Manolo Gabbiadini, talento inespresso in forza al Napoli.

GABBIADINI WBA, L’OFFERTA

In Inghilterra e in Germania ci sono molti club interessati all’attaccante bergamasco. Eppure l’offerta giusta non sembrava fosse arrivata. Sembrava, appunto. Infatti, come riportato da Raffaele Auriemma ospite negli studi di Mediaset Premium per il programma “You Premium”, ha rivelato di come sia arrivata poche ore fa un’offerta importante dal West Bromwich Albion: da ben 20 milioni più 2 di bonus.

Proposta più che sufficiente per soddisfare le richieste del Napoli, che in queste settimane ne chiedeva circa 20. Il giornalista napoletano ha però aggiunto un retroscena particolarmente importante. Pare infatti che il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, convinto dalle ultime prestazioni di Gabbiadini (tre gol nelle ultime tre partite, ndr), ha alzato la posta chiedendo ora 25 milioni per cedere il proprio attaccante.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MEDIASET PREMIUM – “Il West Bromwich ha offerto 22 milioni per Gabbiadini! ADL alza l’asticella e ne chiede 25!”

Impostazioni privacy