VIDEO – Sampdoria, avv. Romei: “Partita decisa da una svista, vedremo come si comporteranno gli organi della giustizia sportiva!”

L’avvocato Antonio Romei, legale della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Samp TV al termine della gara con il Napoli. Queste le sue parole:

“Abbiamo fatto una grandissima partita, è stata decisa da una svista arbitrale importante. Sono decisioni facili e questo dà ancora più fastidio. C’era il giudice di linea che poteva vedere, Silvestre non l’ha sfiorato. Vedremo gli organi della giustizia sportiva come valuteranno l’episodio. 

La partita conferma il momento di crescita, i ragazzi sono stati eccezionali, una prestazione importante su un campo difficilissimo e contro una grandissima squadra. Dobbiamo superare l’amarezza e guardare la prestazione, ci fa ben sperare per il prosieguo della stagione. Questo è il calcio, ci possono essere gli errori, noi dobbiamo andare avanti e vincere la prossima partita”. 

Di seguito il video dell’intervista:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Sampdoria, avv. Romei: “Partita decisa da una svista, vedremo come si comporteranno gli organi della giustizia sportiva!”

Impostazioni privacy