Accordo trovato con l’Empoli, Grassi vicino al passaggio in Toscana: si attende solo l’ok dell’Atalanta

GRASSI EMPOLI/ Il calciomercato sta entrando nel vivo. Dopo il primo botto piazzato dal Napoli con l’arrivo di Pavoletti, in casa azzurra si pensa a piazzare quei calciatori che non trovano spazio.

Tra questi, seppur non presente fisicamente nella rosa partenopea, c’è Alberto Grassi. Il centrocampista è in prestito all’Atalanta ma non trova spazio. Una nuova cessione in prestito è la soluzione che accontenterebbe tutti. Sul giocatore, come riporta infatti Sky Sport, c’è da tempo l’Empoli che vorrebbe rinforzarsi con l’ex under 21.

GRASSI EMPOLI, TRASFERIMENTO VICINO

Tra Napoli ed Empoli c’è già un accordo, ma a bloccare la trattativa è proprio l’Atalanta. Gli orobici hanno ceduto Gagliardini all’Inter, e non possono permettersi di cedere un altro centrocampista senza prima trovare un sostituto. La svolta pare però ad un passo. La società nerazzurra ha chiesto di poter tenere Grassi fino alla gara di domani (con il Chievo, ndr), dopodiché potrebbe esserci il via libera alla cessione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accordo trovato con l'Empoli, Grassi vicino al passaggio in Toscana: si attende solo l'ok dell'Atalanta

Impostazioni privacy