SKY – Sarri ha sciolto le riserve: in difesa schiera Chiriches titolare, in panchina finisce Maksimovic

È stato il tema della settimana in casa Napoli, e alla fine pare che sia arrivata la risposta. Già, perché i partenopei si sono trovati a fronteggiare una vera e propria emergenza in difesa per la gara con la Sampdoria, viste le assenze di Albiol (squalificato) e Koulibaly (in Coppa d’Africa), e l’infortunio che ha tenuto ai box Chiriches fino a due giorni fa.

Dunque tutto sembrava portare alla soluzione con pacchetto centrale di difesa composto dal suo inedito Maksimovic-Tonelli. E invece nelle ultime ore Sarri pare abbia preso una scelta a sorpresa. Infatti, come riportano i colleghi di Sky Sport, il tecnico partenopeo avrebbe infatti recuperato Chiriches che sarà schierato titolare.

A fargli spazio sarà Maksimovic che siederà in panchina. Scelta che, qualora dovesse essere confermata, farà certamente discutere visti i circa 25 milioni spesi per acquistare il difensore serbo dal Torino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Sarri ha sciolto le riserve: in difesa schiera Chiriches titolare, in panchina finisce Maksimovic

Impostazioni privacy