De Laurentiis: “Stiamo acquistando altri 2-3 calciatori, il nostro mercato è sempre aperto! Bisogna giocare a Natale, sogno ritiri invernali alle Maldive”

Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport in collegamento video dalle Maldive. Ecco le sue parole:

“Sono alle Maldive, al Palm Beach. Auguri al ministro Lotti, era da anni che mancava un ministro dello sport. Quando si guarda al passato, però, si fanno degli sbagli. Il calcio sta cambiando e cambierà ancora con la Cina e gli USA. Lotti ci deve preparare a questa lotta. Dovrebbe andare a trovare i presidenti di FIFA e Uefa. Il calcio deve guadagnare nuovi traguardi, il calcio è dei bambini e dei giovani. Si ragiona troppo sul passato. C’è una dicotomia: è industria o sport? Il calcio è l’uno e l’altro. 

Auguro buon anno ad Agnelli, lui ha desiderio di giocare durante le vacanze natalizie. Io sono d’accordo, non bisogna fermarsi. Magari faremo un mercato successivo e uno stop più lungo a gennaio per venire alle Maldive per un ritiro invernale. Ci si può allenare con le squadre maldiviane. Benvenuto Pavoletti, l’attacco del Napoli adesso è ancora più forte come difesa e centrocampo. Il nostro mercato è aperto dodici mesi all’anno, siamo sempre sul pezzo. Stiamo acquistando altri 2-3 giocatori che avremo a giugno“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » De Laurentiis: "Stiamo acquistando altri 2-3 calciatori, il nostro mercato è sempre aperto! Bisogna giocare a Natale, sogno ritiri invernali alle Maldive"

Impostazioni privacy