San Paolo, l’assessore Borriello annuncia: “Ci saranno disagi in tribuna stampa per le prossime tre partite. Entro 2 anni avremo uno stadio dignitoso”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

Ci sarà un po’ di disagio per i giornalisti a causa dei lavori iniziati al San Paolo, questo è evidente. Non c’è stata un’adeguata condivisione di quelli che erano gli accordi presi e infatti ho appreso ieri la notizia. Martedì farò una riunione per ridurre al massimo i disagi per la gara con lo Spezia e col Pescara. Mi dicono che i lavori della tribuna stampa dureranno un mese per cui si tratta di 3 partite, poi avremo una tribuna stampa adeguata. Volevamo ridurre il disagio, ma per ora non ci siamo riusciti e una parte della tribuna non è agibile.

Col calcio Napoli non ci sono difficoltà, contro la Samp sarà si soffrirà maggiormente perché abbiamo fatto molto durante la sosta. Da martedì tutti saremo al lavoro e proveremo a ridurre il disagio per i giornalisti. C’è tutta questa fretta perché il 7 marzo dovrà essere tutto in ordine. Oltre alla tribuna, i lavori sono in più parti dello stadio. Per mettere a posto gli spogliatoi ci vorranno 45 giorni, i lavori al momento riguardano l’esterno degli spogliatoi, lavoriamo con una chirurgia d’urgenza. Nel complesso il San Paolo sarà dignitoso nell’arco di 2 anni, stiamo facendo queste opere perché avevamo un impegno e avremmo pure potuto iniziare i lavori al termine del campionato, ma gli impegni vanno rispettati.

De Laurentiis se vorrà potrà stanziare una cifra mentre per ciò che concerne la firma della convenzione dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, lunedì ne parleremo. L’ultimo incontro c’è stato prima di Natale a Roma e nei prossimi giorni ne parleremo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, l'assessore Borriello annuncia: "Ci saranno disagi in tribuna stampa per le prossime tre partite. Entro 2 anni avremo uno stadio dignitoso"

Impostazioni privacy