Mertens ai ragazzi del carcere di Nisida: “Niente ancora per il rinnovo”. Hamsik li sprona: “Quando cadiamo dobbiamo rialzarci”

Una delegazione composta da alcuni giocatori del Napoli, ha incontrato i ragazzi del carcere di Nisida (LEGGI QUI). L’occasione è stata utile per porre domande ai calciatori.

Il primo a concedersi alle domande dei ragazzi è stato il neo attaccante partenopeo Leonardo Pavoletti (LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI). Subito dopo è toccato anche a Dries Mertens e al capitano Marek Hamsik.

Al belga è stato chiesta qualche novità sul rinnovo del contratto. “Niente ancora“, la risposta dell’attaccante. Il capitano azzurro ha invece fatto un discorso colmo di speranza per i ragazzi: “Amo molto questa città. Quando perdiamo bisogna rialzarsi, come deve essere per voi nella vita“.

L’incontro si è concluso con giocatori e i ragazzi che hanno cantato insieme l’inconfondibile coro “Un giorno all’improvviso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens ai ragazzi del carcere di Nisida: "Niente ancora per il rinnovo". Hamsik li sprona: "Quando cadiamo dobbiamo rialzarci"

Impostazioni privacy