Sampdoria, le ultime da Bogliasco: Bereszynski subito in gruppo, influenza per Linetty e Fernandes

Al centro sportivo di Bogliasco, continua la preparazione della Sampdoria in vista del prossimo impegno di campionato contro il Napoli. La squadra di Marco Giampaolo ha accolto il neo acquisto Bartosz Bereszynski. Il difensore polacco, infatti, ha sostenuto il suo primo allenamento con la casacca blucerchiata, mentre il suo connazionale Linetty e Bruno Fernandes sono alle prese con l’influenza.

Genova, 03/01/2017
Sampdoria/Bereszynski – Ritratti
Bartosz Bereszynski

Questo il report dell’allenamento pubblicato sul sito ufficiale del club doriano:

Prima in blucerchiato per il polacco Bartosz Bereszynski. Accompagnato al centro sportivo “Mugnaini” dal connazionale Karol Linetty, l’ultimo arrivato in casa Sampdoria ha sostenuto a Bogliasco il primo allenamento agli ordini di Marco Giampaolo (attivazione muscolare, riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche concluse con partitella a tema a campo ridotto).

Influenza. Una seduta alla quale lo stesso Linetty non ha preso parte perché reduce dall’influenza e impegnato in un programma differenziato, prima in palestra e poi sul rettangolo verde. Influenza che non ha risparmiato Bruno Fernandes, rimasto dunque a riposo. Emiliano Viviano ha svolto un lavoro di forza sul campo, salite per Carlos Carbonero, rieducazione in piscina per Jacopo Sala. Domani, giovedì, è in agenda una sessione mattutina a porte chiuse.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sampdoria, le ultime da Bogliasco: Bereszynski subito in gruppo, influenza per Linetty e Fernandes

Impostazioni privacy