Sampdoria, Muriel avvisa il Napoli: “Voglio segnare contro gli azzurri e vincere al San Paolo”

Intervistato ai microfoni di Premium Sport, l’attaccante della Sampdoria, Luis Muriel, ha parlato della prossima sfida di campionato contro il Napoli. Una partita che il talentuoso colombiano non dà assolutamente già per persa, anzi.

Queste, le sue dichiarazioni sulla gara del San Paolo riportate dal sito ufficiale del club doriano, con un accenno anche al nuovo acquisto azzurro, Leonardo Pavoletti:

“Spero di fare gol questa volta contro il Napoli e di tornare a casa con una vittoria – dice il colombiano ai microfoni di Premium Sport – L’anno scorso fu una bella partita: eravamo sotto 2-0, poi siamo riusciti a pareggiarla e quasi a vincerla. Vogliamo tentare di farlo sabato, anche se sarà difficile: il Napoli è una delle formazioni che giocano meglio e stanno facendo bene da tanti anni, ma noi siamo consapevoli dei nostri mezzi”.

“Sarà una bella partita, di quelle che vorresti giocare sempre – prosegue da Bogliasco l’attaccante – Vogliamo dare il massimo: la Sampdoria vuole ripartire bene e ce la stiamo mettendo tutta per arrivare al “San Paolo” in grande condizione.  

Il bilancio sino a qui? Abbiamo perso qualche punto, potremmo avere una posizione migliore in classifica, ma credo sia stato un buon girone d’andata. Continueremo su questa strada, convinti di fare un buon campionato”.

Pavoletti? “Credo che darà al Napoli sicurezza di avere un centravanti forte che garantisce tanti gol. Troveremo un avversario di livello, lo stiamo studiando e faremo di tutto per non farlo segnare. La concentrazione in questo senso sarà fondamentale: non dovremo concedere nulla agli azzurri”.

“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sampdoria, Muriel avvisa il Napoli: "Voglio segnare contro gli azzurri e vincere al San Paolo"

Impostazioni privacy