Sul giovane Serge Gnabry oltre al Napoli c’è anche la Lazio: tutto dipende dal suo rinnovo

Ha attirato l’interesse di mezza Europa ma Serge Gnabry potrebbe arrivare in Italia. Il giovane tedesco si sta mettendo in luce in Bundesliga: sette goal con la maglia del Werder in campionato. Dopo non avere trovato fortuna con l’Arsenal e il West Bromwich l’esperienza in maglia biancoverde sembra finalmente averlo rilanciato, al punto da consentirgli di conquistare anche la maglia della nazionale. Proprio per questo le sirene del calciomercato si stanno muovendo sulle sue tracce.

Gnabry Napoli: occhio alla Laziognabry napoli

Sul giocatore si è mosso anche Giuntoli, che devo però ben guardarsi dalla concorrenza di casa nostra. Sull’esterno d’attacco, come riportato da Il Messaggero è vigile la Lazio, con Tare pronto a contrattare.

Il prezzo del cartellino è inoltre irrisorio rispetto al grande potenziale del giocatore: otto milioni di euro bastano per il pagamento della sua clausola. La situazione, però. potrebbe cambiare in caso di rinnovo con il suo club. Pertanto occorre sbrigarsi se si vuole veramente piazzare il colpo.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sul giovane Serge Gnabry oltre al Napoli c'è anche la Lazio: tutto dipende dal suo rinnovo

Impostazioni privacy