Il Genoa ha trovato il sostituto di Pavoletti: Pinilla ha detto sì ai rossoblu

Pinilla Genoa: arriva il sì del giocatore. L’attaccante cileno sarà il sostituto di Leonardo Pavoletti, in procinto di vivere la nuova esperienza partenopea. Per lui la possibilità di rilanciarsi, dopo un inizio di stagione vissuto da separato in casa con l’Atalanta, dove non è mai riuscito a trovare il feeling con il tecnico Gasperini.

Pinilla Genoa: ritorno al passato

Per l’ormai ex orobico si tratta di un ritorno. Pinilla aveva, infatti, vestito la maglia del Grifone nella stagione 2014/2015 totalizzando solo 12 presenze e tre reti. Motivo della cessione avvenuta a gennaio fu proprio il rapporto incrinatosi con l’allora tecnico Gasperini; un dejà vu insomma per lui. Il prossimo centravanti di Juric firmerà un contratto di un anno e mezzo, con le visite attese già nella giornata di domani. Finiscono così anche le ultime speranze del presidente del Veracruz, che disponeva di un contratto firmato ma che deve arrendersi alla concorrenza del club di Preziosi. Con questa altra operazione il valzer degli attaccanti continua.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Genoa ha trovato il sostituto di Pavoletti: Pinilla ha detto sì ai rossoblu

Impostazioni privacy