RADIO MARTE – “Sarà rafforzato il prefiltraggio in occasione di Napoli-Real Madrid. Vietato il cambio nominale del biglietto”

In queste ore ha fatto rumore la questione legata ai biglietti di Napoli-Real Madrid. Molti tifosi si sono lamentati del fenomeno del “bagarinaggio” che ha colpito anche in questo caso.

Sono molti coloro che infatti sono riusciti ad acquistare il prezioso tagliando nelle regolari ricevitorie, e adesso stanno rivendendo lo stesso biglietto a ben oltre il prezzo originario. Ebbene dalle frequenze di Radio Marte, il giornalista di Repubblica Pasquale Tina, ha voluto mettere in guardia gli eventuali acquirenti dall’acquisto di biglietti con nome diverso dal proprio:

Il biglietto è nominale, perciò non è assolutamente possibile cederlo ad un’altra persona. Inoltre, par la delicata gara con il Real, il prefiltraggio verrà potenziato. Si farà di tutto per confermare che chi possiede il biglietto corrisponda effettivamente al nome presente sul tagliando. Al momento – conclude il giornalista – sono rimasti non più di 300 biglietti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RADIO MARTE - "Sarà rafforzato il prefiltraggio in occasione di Napoli-Real Madrid. Vietato il cambio nominale del biglietto"

Impostazioni privacy