Milik è un ciclone: il 9 visita decisiva, con lo Spezia potrebbe già andare in panchina!

Arkadiusz Milik è un ciclone che ha bruciato ogni tappa. Si avvicina con la furia dei migliori al rientro, con la foga di chi il campo lo insegue e lo sogna da ottobre. Cento giorni, si era detto. Anche meno. Arkadiusz ha quasi recuperato, i segnali sono incoraggianti e le speranze rosee.

Certo, prima ci sarà da effettuare un’altra visita. L’ultima, a Villa Stuart dal professor Mariani. Lì, il 9 gennaio, si decideranno le sue sorti. Lo riferisce il Corriere dello Sport, che svela anche la data del possibile rientro: il 10, in Coppa Italia contro lo Spezia, Arek potrebbe già essere in panchina. Così come potrebbe accomodarsi tra i sostituti anche in occasione di Napoli-Pescara, 15 gennaio. 

Insomma, Milik ce l’ha fatta. Redivivo, darà una grossa mano al Napoli. A Milano, sponda rossonera, ad esempio. Oppure nei 180′ di fuoco con il Real Madrid. Un valore aggiunto che porterà frutti in un finale di stagione che già si annuncia rovente.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Milik è un ciclone: il 9 visita decisiva, con lo Spezia potrebbe già andare in panchina!

Impostazioni privacy