shinystat spazio napoli calcio news Milik è un ciclone: il 9 visita decisiva, con lo Spezia potrebbe già andare in panchina!

Milik è un ciclone: il 9 visita decisiva, con lo Spezia potrebbe già andare in panchina!


Arkadiusz Milik è un ciclone che ha bruciato ogni tappa. Si avvicina con la furia dei migliori al rientro, con la foga di chi il campo lo insegue e lo sogna da ottobre. Cento giorni, si era detto. Anche meno. Arkadiusz ha quasi recuperato, i segnali sono incoraggianti e le speranze rosee.

Certo, prima ci sarà da effettuare un’altra visita. L’ultima, a Villa Stuart dal professor Mariani. Lì, il 9 gennaio, si decideranno le sue sorti. Lo riferisce il Corriere dello Sport, che svela anche la data del possibile rientro: il 10, in Coppa Italia contro lo Spezia, Arek potrebbe già essere in panchina. Così come potrebbe accomodarsi tra i sostituti anche in occasione di Napoli-Pescara, 15 gennaio. 

Insomma, Milik ce l’ha fatta. Redivivo, darà una grossa mano al Napoli. A Milano, sponda rossonera, ad esempio. Oppure nei 180′ di fuoco con il Real Madrid. Un valore aggiunto che porterà frutti in un finale di stagione che già si annuncia rovente.

Preferenze privacy