Non solo in Italia, Giaccherini piace anche all’estero: sondaggio del Celta Vigo per l’esterno azzurro

Ci siamo. La sessione invernale di calciomercato sta per cominciare e tanti club sono alla ricerca del rinforzo giusto da immettere in rosa. Tra i più ricercati ci sono giocatori in grado di coprire più ruoli.

E uno di questi è Emanuele Giaccherini. L’esterno del Napoli non ha avuto tantissimo spazio in questa prima parte di stagione (appena 8 in Serie A e 2 in Champions), ecco perché una sua eventuale partenza non può essere esclusa. I club interessati non mancano: in Italia ci sono stati approcci con Lazio, Torino e Fiorentina.

Ma non solo. Infatti, come riporta il giornalista di SKY Gianluca Di Marzio, anche dall’estero è arrivato un sondaggio per Giaccherini. Il Celta Vigo sarebbe interessato a portare il giocatore in Spagna. Al momento, però, sia il Napoli che il giocatore non hanno intenzione di cedere alle lusinghe di altre squadre.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo in Italia, Giaccherini piace anche all’estero: sondaggio del Celta Vigo per l’esterno azzurro

Impostazioni privacy