Di Campli, agente Orsolini: “Non andrà al Milan. Ho parlato con Giuntoli, conosce i miei dubbi. Valuteremo con la famiglia del ragazzo la migliore destinazione”

Sui taccuini di tutti i migliori club italiani e non solo. Una vera e propria esplosione fari ben puntati su Riccardo Orsolini, talento classe ’97 in forza all’Ascoli. Milan, Napoli, ma non solo.

Donato Di Campli, agente del giocatore, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: “Non andrà al Milan, i cinesi non hanno avallato la scelta di Galliani. La situazione per la cessione è molto calda, tanti club sono su di lui. Valuteremo con il ragazzo e la famiglia la migliore destinazione”.

Sull’interesse azzurro: “Chiunque investirà dovrà credere nel giocatore. I suoi numeri sono già importanti, la carta d’identità non conta. Non condivido la scelta di mandarli in prestito per crescere. Ho parlato con Giuntoli, una persona intelligente, lungimirante. Conosce i miei dubbi, ma avremo modo i parlarne ancora”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Campli, agente Orsolini: "Non andrà al Milan. Ho parlato con Giuntoli, conosce i miei dubbi. Valuteremo con la famiglia del ragazzo la migliore destinazione"

Impostazioni privacy