Gabbiadini cercato anche dalla Lazio: Manolo è il sogno di Tare! Operazione complicata, quattro club sul calciatore

Pavoletti è arrivato o lo farà nei prossimi giorni, Gabbiadini – invece – saluterà. Manolo è destinato alla cessione già da tempo, vittima di eventi sciagurati del destino che non gli hanno permesso di diventare un top player in maglia azzurra. Solo rimpianti, sfortunatamente. Il congedo è arrivato nella notte del Franchi, con un rigore trasformato al 94′.

Tante le squadre interessate al ragazzo. Dalla Premier, sì. Dalla Bundesliga, anche. Eppure, secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbe anche la Lazio. Manolo è infatti il sogno di Igli Tare, che vorrebbe portarlo in biancoceleste. Trattativa, però, difficilissima. 

Gabbiadini infatti è conteso da Southampton, Wolfsburg, Stoke City e Shalke 04. La sensazione è che partirà alla volta di una nuova avventura oltre i confini nazionali. La Lazio, dunque, dovrà farsi da parte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini cercato anche dalla Lazio: Manolo è il sogno di Tare! Operazione complicata, quattro club sul calciatore

Impostazioni privacy