De Laurentiis fa mea culpa: “Mi ero illuso che Gabbiadini facesse fatica a causa dei problemi fisici. In realtà ha difficoltà ad inserirsi nel gioco di Sarri”

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha concesso una lunga intervista ai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli, toccando vari temi. Uno di questi riguarda il percorso in azzurro di Manolo Gabbiadini.

Queste le parole del patron sull’attaccante: “Non è vero che non si è riuscito ad esprimere, si pretendono da lui cose che non fanno parte del suo repertorio. In uno schema diverso lui troverà maggiore possibilità e spazio.

Questo lo sapevamo, ma mi ero illuso che nel primo anno di Sarri fosse stata una scelta dovuta da determinati fastidi fisici del giocatore. Nella seconda stagione abbiamo capito che anche lui ha difficoltà ad inserirsi in un tipo gioco diverso. Sarri giustamente è un opportunista e il suo obiettivo è quello di vincere, non può perdere tempo a recuperare un giocatore a scapito dei punti“.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis fa mea culpa: “Mi ero illuso che Gabbiadini facesse fatica a causa dei problemi fisici. In realtà ha difficoltà ad inserirsi nel gioco di Sarri”

Impostazioni privacy