Napoli in vacanza, gli azzurri si ritroveranno venerdì a Castel Volturno per affrontare Sampdoria e Coppa Italia

La sosta, per il Napoli, è una manna dal cielo che capita al momento giusto. Il “rompete le righe” ha interrotto un tour de force notevole per gli azzurri. Il tempo per rilassarsi, però, non abbonda: venerdì si torna a Castel Volturno. Il Corriere dello Sport scrive in merito:

“Buon Natale, perché Capodanno si farà in compagnia: tutti a casa, com’è giusto che sia, qualcuno torna in Patria, qualche altro resta in città, Hamsik si coccola Melissa e fa il papà, dividendosi tra Christian e Lucas e la primadonna di famiglia; il resto riposa, per quel che può e deve, perché lo dicono non soltanto il buon senso ma anche leggi del calcio. 

Arrivederci a presto, a venerdì prossimo, quando il Napoli si ritroverà a Castel Volturno per ripartire, direzione Sampdoria (si gioca il 7 gennaio, in anticipo, in notturna) e per poi rituffarsi nel tour de force che è in calendario. E’ arrivata la sosta e val la pena di gustarsela, senza pensare più di tanto alle scadenze imminenti, perché quando il pallone verrà sistemato al centro del campo poi bisognerà anche curare la coppa Italia”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli in vacanza, gli azzurri si ritroveranno venerdì a Castel Volturno per affrontare Sampdoria e Coppa Italia

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy