SPORTITALIA – Tante squadre su Grassi: l’Empoli in vantaggio su Pescara e Torino

GRASSI EMPOLI/ Il mercato di gennaio si avvicina e molti club si stanno muovendo per trovare i rinforzi giusti per centrare poi i rispettivi obiettivi stagionali. Conseguentemente, però, anche i calciatori, soprattutto coloro che non giocano, si stanno muovendo per cercare una nuova sistemazione.

Tra questi c’è anche Alberto Grassi. Il Napoli lo ha rimandato all’Atalanta in prestito dove però non sta trovando spazio. Nei prossimi giorni ci sarà un vertice per trovare una soluzione.

GRASSI EMPOLI, L’INTERESSE

GRASSI empoliNei giorni scorsi si era parlato del Pescara molto interessato. Nelle ultime ore – riporta il giornalista Alfredo Pedullàc’è stato il sorpasso dell’Empoli, oggi in pole. Ma non è ancora una decisione definitiva, fermo restando che in Toscana sicuramente Grassi avrebbe maggiori chance di giocare.

Sullo sfondo resta il Torino che ha appena accennato il discorso con il Napoli. Molto, però, dipenderà dalle possibilità di utilizzo del centrocampista.

SCARICA LA NUOVA APP DI SPAZIONAPOLI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – Tante squadre su Grassi: l’Empoli in vantaggio su Pescara e Torino

Impostazioni privacy