FOTO/ Regalo di Natale di Salvatore Esposito a Ghoulam: guardate la dedica del “Genny Savastano” di Gomorra per l’azzurro!

Il Natale si avvicina e quindi un po’ tutti iniziano a comprare regali per amici e parenti. Chi si è portato avanti con la distribuzione è l’attore Salvatore Esposito. Eh sì, perché il “Genny Savastano” in Gomorra ha regalato il suo libro “Non volevo diventare un boss” ad un giocatore del Napoli: Faouzi Ghoulam, grande amante della lettura.

Il noto attore, inoltre ha accompagnato tutto con una speciale dedica, così come mostra una foto pubblicata dallo stesso terzino azzurro su Twitter: “A Ghoulam con tantissima stima!!! Nu bacion fort, Forza Napoli!!“.

Immediata la risposta dell’algerino: “Volevo ringraziare il mio caro amico per questo pensiero . Grazie ancora per il libro e sopratutto per la dedica @SalvioEspo“.

ECCO IL TWEET:

tweet-ghoulam

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Regalo di Natale di Salvatore Esposito a Ghoulam: guardate la dedica del "Genny Savastano" di Gomorra per l'azzurro!

Impostazioni privacy