La corazzata Real perde pezzi: due fenomeni dei blancos potrebbero saltare la doppia sfida con il Napoli

INFORTUNIO BALE NAPOLI/ La frenesia sta salendo. In città non si parla d’altro. Real Madrid-Napoli è il grande evento che tutti i tifosi napoletani aspettano. Un match dal fascino unico e poco importa se i partenopei dovessero poi uscire dalla Champions League, i tifosi e gli stessi giocatori sonno attratti dal gioco del calcio proprio per vivere sfide del genere.

INFORTUNIO BALE NAPOLI, IL GALLESE NON CI SARÀ

Cristiano Ronaldo, Benzema, Modric. Sono innumerevoli le stelle che il Real può annoverare tra le proprie fila. Eppure ben due fenomeni delle merengues potrebbero saltare l’impegno contro il Napoli agli ottavi. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, a meno di miracoli, Gareth Bale sarà costretto a saltare entrambe le gare con i partenopei. Il gallese non si è infatti ripreso dall’operazione al tendine d’Achille che dovrebbe tenerlo ai box fino ad Aprile.

bale-james-rodriguezInoltre anche James Rodriguez non è detto ci sia. Per il colombiano, però, non si tratta di problemi fisici, bensì di mercato. L’ex Monaco non ha mai convinto fino in fondo la dirigenza madridista e se dovesse arrivare un’offerta congrua il Real potrebbe pensare alla sua cessione. Il problema è proprio quello, ovvero il cartellino del giocatore. Soltanto due anni fa, per acquistarlo, i galacticos spesero la bellezza di 80 milioni di euro.

SCARICA LA NUOVA APP DI SPAZIONAPOLI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La corazzata Real perde pezzi: due fenomeni dei blancos potrebbero saltare la doppia sfida con il Napoli

Impostazioni privacy