Siparietto D’Ambrosio e Auriemma a Tiki Taka: “Verresti al Napoli per sfidare il Real?”, sentite come risponde il terzino dell’Inter

Il difensore dell’Inter, Danilo D’Ambrosio, giocatore nato in provincia di Napoli, è stato ospite negli studi di ‘Tiki Taka’ su Italia 1 parlando della sfida di Champions con il Real Madrid, e facendo anche un passaggio sul mercato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Se il Napoli può farcela? Intanto lasciatemi dire che gli azzurri sono una squadra che gioca veramente bene al calcio. Il Napoli sicuramente darà del filo da torcere al Real. Io ovviamente farò il tifo per loro“.

raffaele auriemmaPoi interviene il giornalista Raffaele Auriemma che gli domanda: “Danilo, il Napoli tra qualche settimana non avrà Ghoulam che va in Coppa D’Africa. Non è che a te interessa guardare qualche partita da vicino? Diciamo così vicino da essere proprio in campo, il Napoli in passato ti ha anche cercato. Poi ci sarà anche la sfida con il Real…“.

D’Ambrosio sorride e risponde: “Non voglio parlare di mercato, mi limito a dire che verrei volentieri a vedere una partita del Napoli. Oggi però sto bene all’Inter. Farò il tifo per loro, spero vadano più avanti possibile“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Siparietto D’Ambrosio e Auriemma a Tiki Taka: “Verresti al Napoli per sfidare il Real?”, sentite come risponde il terzino dell’Inter

Impostazioni privacy