INTRECCI CALENDARIO – Non va benissimo al Napoli: ecco a cavallo di quali partite di campionato ci sarà la sfida con il Real!

INTRECCI CALENDARIO NAPOLI/ E che Real Madrid-Napoli sia. L’urna di Nyon ha sorteggiato la formazione più forte tra il lotto delle seconde qualificate: i galacticos di Madrid. Una doppia sfida tanto proibitiva quanto affascinante per la banda magistralmente gestita da Maurizio Sarri.

Il Napoli dovrà affrontare questo doppio impegno con la consapevolezza di non essere la formazione favorita per il passaggio del turno, ma anche senza nessun timore reverenziale nei confronti dei campioni in carica. Insomma, al massimo delle proprie possibilità, senza avere rimorsi. Tutto ciò senza perdere di vista l’obiettivo principale: ovvero il campionato. Dove il diktat resta quello di piazzarsi ancora nei primi tre posti.

INTRECCI CALENDARIO NAPOLI, LE SFIDE

E proprio nell’economia della rincorsa Champions va sottolineato come una delle due gare con il Real Madrid, quella di ritorno, cada proprio a cavallo di una gara cruciale per il cammino del Napoli: cioè subito dopo la sfida con la Roma (LEGGI QUI IL CALENDARIO COMPLETO).

Le due partite con il Real si disputeranno il 15 febbraio, andata a Madrid a cavallo di Napoli-Genoa e Chievo-Napoli, e il 7 marzo quella di ritorno a cavallo, appunto, di Roma-Napoli (partita che sarà anticipata al sabato o al venerdì) e Napoli-Crotone. Non tutte partite semplici, ma che il gli azzurri dovranno essere bravi a vincere per non sperperare punti e per preparare al meglio il doppio, storico, confronto con il Real Madrid.

Serie A – 24a Giornata
domenica 12 febbraio 2017 Napoli – Genoa

Champions League – Ottavi di finale andata
mercoledì 15 febbraio 2017 Real Madrid – Napoli

Serie A – 25a Giornata
domenica 19 febbraio 2017 Chievo – Napoli

Serie A – 27a Giornata
domenica 5 marzo 2017 Roma – Napoli

Champions League – Ottavi di finale ritorno
martedì 7 marzo 2017 Napoli – Real Madrid

Serie A – 28a Giornata
domenica 12 marzo 2017 Napoli – Crotone

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » INTRECCI CALENDARIO – Non va benissimo al Napoli: ecco a cavallo di quali partite di campionato ci sarà la sfida con il Real!

Impostazioni privacy