De Laurentiis suona la carica: “Grazie ai ragazzi, merito loro se sfideremo il Real. In attacco abbiamo fatto meglio anche senza Higuain, vuol dire tanto”

Giornata importante quella che volge al termine in casa Napoli. Questa mattina a Nyon si è infatti svolto il sorteggio che ha formato gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Champions League. Agli azzurri non è andata benissimo, visto che dovranno vedersela con i campioni in carica del Real Madrid.

Non solo i sorteggi. Quella odierna è stata una giornata importante anche per il presidente De Laurentiis che ha presentato il suo nuovo film: “Natale a Londra”. Questa sera c’è stata anche la prima proiezione della pellicola, a cui ha assistito anche l’intera squadra azzurra. Il patron partenopeo ha così colto l’occasione per parlare anche del doppio incontro con il Real Madrid:

Giochiamo contro il vincente della scorsa edizione della Champions, cioè il Real Madrid – ha detto il presidente, così come riporta Repubblica.it -. Per questo traguardo bisogna ringraziare anche i nostri ragazzi.

de-laurentiis-paolo-ruffiniSperiamo di fare ancora meglio. Fin abbiamo fatto un’ottima figura, inoltre in campionato abbiamo un punto in meno dello scorso anno ma qualche gol in più, e senza Higuain vuol dire tanto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis suona la carica: “Grazie ai ragazzi, merito loro se sfideremo il Real. In attacco abbiamo fatto meglio anche senza Higuain, vuol dire tanto”

Impostazioni privacy