Leandrinho, l’intermediario ammette: “Lo volevano grandi club europei, ma ormai è ad un passo dal Napoli”

Joao Santos, intermediario del Ponte Preta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Messaggero.it parlando del possibile approdo al Napoli del giovane Leandrinho.

Leandrinho in Brasile è considerato un attaccante molto importante. Si tratta un calciatore di prospettiva, seguito da tante squadre in Europa, ma ormai è ad un passo dal Napoli. Punta l’uomo e fa gol, sa giocare in tutti i ruoli del reparto offensivo“. Queste le parole di Joao Santos, agente anche del centrocampista Jorginho.

leandrinhoIl quotidiano rivela anche che lo stato della trattativa è ormai agli sgoccioli. Gli avvocati del Napoli e del Ponte Preta sono al lavoro per sistemare i dettagli burocratici della mediazione iniziata la scorsa estate. De Laurentiis verserà un indennizzo di circa 550.000 euro al club brasiliano, per poi blindare con un quinquennale il giovane talento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Leandrinho, l'intermediario ammette: "Lo volevano grandi club europei, ma ormai è ad un passo dal Napoli"

Impostazioni privacy