SPORTITALIA – Serio tentativo del Napoli per Dolberg: gli azzurri lo vogliono acquistare subito e lasciarlo in prestito all’Ajax

NAPOLI DOLBERG AJAX/ L’apertura del mercato si avvicina. Manca meno di un mese alla sessione invernale di trasferimenti e il Napoli si sta muovendo già adesso per assicurarsi i migliori giocatori disponibili.

Tra questi, riporta il giornalista Alfredo Pedullà, c’è anche Kasper Dolberg. L’attaccante dell’Ajax piace a mezza Europa e gli azzurri hanno l’intenzione di anticipare la concorrenza.

NAPOLI DOLBERG AJAX, LA STRATEGIA

In che modo? La strategia del club di De Laurentiis è chiara: il Napoli vuole acquistare subito Dolberg e lasciarlo in prestito al club olandese. Ma la risposta dell’Ajax è stata chiara. Della serie: grazie, abbiamo eccellenti rapporti, se decideremo di metterlo sul mercato vi interpelleremo. Questa la chiave di lettura.

dolberg-eerst-opgeroepen-denemarkenDolberg piace molto anche in Premier League, quindi l’idea di massima resta quella di tenerlo per un’altra stagione (la prossima), in modo poi da capitalizzare al massimo la sua cessione secondo le migliori tradizioni dell’Ajax.

SCARICA LA NUOVA APP DI SPAZIONAPOLI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Home » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA – Serio tentativo del Napoli per Dolberg: gli azzurri lo vogliono acquistare subito e lasciarlo in prestito all’Ajax

Impostazioni privacy