Tragedia Chapecoense: quattro ex campioni si offrono per giocare con il club brasiliano!

La tragedia della Chapecoense ha scosso tutto il mondo dello sport e non solo. Da più parti stanno arrivando messaggi di solidarietà, contributi economici e anche proposte di tesseramento, ovviamente a titolo gratuito.

L’ultima in ordine di tempo è arrivata da Eidur Gudjohnsen, 38enne attaccante con un passato anche al Barcellona. Ebbene l’islandese ha avanzato la sua candidatura con un post pubblicato su Twitter: “Vorrei giocare per la Chapecoense se c’è posto per me! Se non volete, almeno fatemi giocare ancora con Ronaldinho“. Questo il messaggio di Gudjohnsen, indirizzato al club brasiliano colpito dalla recente tragedia aerea.

Gudjohnsen ronaldinhoGià, perché oltre a Gudjohnsen anche altri ex grandi giocatori hanno avanzato l’ipotesi di poter giocare per la Chapecoense, tra questi proprio Ronaldinho. Ma non solo, oltre ai due ex Barça anche gli argentini Saviola e Riquelme avrebbero aperto alla possibilità di giocare per il club brasiliano e rilanciarlo sui palcoscenici da qui è prematuramente scomparso.

IL TWEET DI GUDJOHNSEN:

tweet-gudjonssen

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tragedia Chapecoense: quattro ex campioni si offrono per giocare con il club brasiliano!

Impostazioni privacy