DALL’INGHILTERRA – L’Everton torna alla carica: i ‘Toffes’ mettono Gabbiadini nel mirino

È sempre più vicina l’apertura della sessione invernale del calciomercato. Tanti i club che stanno iniziando a muoversi per ricercare i rinforzi giusti da inserire nelle rispettive rose, e tra queste non manca il Napoli.

Il club azzurro cerca con insistenza un attaccante, e Leonardo Pavoletti sembra essere sempre il giocatore in pole position per approdare all’ombra del Vesuvio. Ma per un attaccante che arriva, uno potrebbe partire. Stiamo parlando di Manolo Gabbiadini, calciatore che fatica ad inserirsi negli schemi di Maurizio Sarri.

sito4Sull’ex Samp, riporta l’edizione odierna del Daily Mirror, è ripiombato l’Everton. Il club inglese aveva già cercato l’attaccante in estate offrendo una cifra vicina ai 23 milioni di euro, offerta poi rifiutata dal Napoli. La prima parte di stagione ha però cambiato gli scenari: nel caso l’Everton presentasse nuovamente tale offerta con molte probabilità Gabbiadini prenderebbe la via di Liverpool.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - L'Everton torna alla carica: i 'Toffes' mettono Gabbiadini nel mirino

Impostazioni privacy