A BOLA – Enorme tegola per il Benfica: contro il Napoli mancherà Alex Grimaldo

Si avvicina la sfida di Champions League di martedì sera, decisiva per il passaggio del turno agli ottavi di finale, tra Benfica e Napoli. Le due squadre stanno preparando quello che è il match più importante di questa prima parte di stagione, ma soprattutto per i lusitani va registrato una grave defezione di formazione.

A svelarla è il portale portoghese A Bola, da sempre vicino alle faccende di casa Benfica. I colleghi infatti svelano che il terzino titolare della formazione allenata da Rui Vitoria, Alex Grimaldo, non sarà del match. Il laterale mancino, bravissimo a calciare le punizioni ed autore di 2 gol e 3 assist fin qui in stagione, soffre di pubalgia che pare essersi aggravata negli ultimi giorni, tanto che lo spagnolo sarà costretto a saltare anche il big match di campionato con lo Sporting Lisbona della prossima settimana.

a-bola-grimaldoIl tecnico del Benfica dovrà trovare quindi una soluzione, cosa non semplice visto che anche Eliseu, altro terzino mancino in forza alle aquile portoghesi, è alle prese con un infortunio. Probabile, quindi, lo spostamento sulla fascia opposta di uno tra Nelson Semedo e André Almeida.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » A BOLA - Enorme tegola per il Benfica: contro il Napoli mancherà Alex Grimaldo

Impostazioni privacy