Gazzetta – Dalla doppia vittoria con il Bologna alla Champions con la Lazio: il San Paolo porta bene a Pioli!

Pioli e il San Paolo, una (quasi) storia d’amore. Unilaterale, sia chiaro. Perché c’è una sproporzione nei confronti del tecnico dell’Inter sui ricordi delle escursioni al San Paolo. Prima il Bologna, poi la Lazio: l’impianto di Fuorigrotta porta bene a Pioli.

Il buon Stefano, ricorda l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha già vinto in più occasioni al San Paolo: l’ultima volta risale al maggio 2015, quando la sua Lazio passò per 2-4 e conquistò i preliminari di Champions. Sarebbe stata l’ultima partita di Benitez sulla panchina azzurra. Il mese precedente, però, Pioli aveva già battuto il Napoli in Coppa Italia: lo 0-1 firmato Lulic lo spedì dritto in finale. pioli

Quando sedeva sulla panchina del Bologna sbancò Fuorigrotta per ben due volte in quattro giorni: 2-3 in campionato ed 1-2 in Coppa. Entrambe le partite furono decise da un goal di Koné, bestia nera degli azzurri. Molta scaramanzia, insomma, per la gara di stasera: l’importante sarà fare i debiti scongiuri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Dalla doppia vittoria con il Bologna alla Champions con la Lazio: il San Paolo porta bene a Pioli!

Impostazioni privacy