shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta: "Icardi, De Laurentiis sbagliò strategia! Se Maurito fosse andato al Napoli, ora Gabbiadini..."

Gazzetta: “Icardi, De Laurentiis sbagliò strategia! Se Maurito fosse andato al Napoli, ora Gabbiadini…”


Icardi-Napoli, un rimpianto in scena al San Paolo. Stasera Maurito affronterà gli azzurri, squadra per cui avrebbe potuto giocare già dalla scorsa estate. Una telenovela lunga, fatta di frecciatine, ammiccamenti e colpi di scena. Poi, però, ha prevalso la voglia di Inter del ragazzo, che ha firmato il rinnovo di contratto. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive in merito:

“Icardi sarebbe stato accolto come un messia. La piazza lo invocava nonostante fosse già arrivato Milik, De Laurentiis ci ha provato ma forse ha sbagliato strategia: prima di convincere l’Inter ha cercato di convincere Wanda Nara, la moglie manager di Maurito, attraverso una sontuosa proposta di ingaggio e lo sfruttamento ad hoc dei diritti di immagine del calciatore.  Addirittura, alla signora Icardi è stato proposto un ruolo in uno dei film del presidente del Napoli. LAPR1397-024-k00F-U140910799090lmH-620x349@Gazzetta-Web_articolo

L’Inter, però, non ha mai messo davvero in vendita il suo capitano, nonostante in estate reclamasse a gran voce (soprattutto attraverso i tweet di Wanda) il rinnovo di contratto. Il club nerazzurro ha lasciato che il Napoli formulasse le sue proposte, che rialzasse la posta spingendosi fino a cinquanta milioni di euro più Gabbiadini, ma non ha mollato la presa e si è tenuto stretto Icardi. Se Icardi si fosse vestito di azzurro, Gabbiadini oggi non sarebbe alla corte di Sarri. Anzi, probabilmente sarebbe un punto fermo del 4-2-3-1 di Pioli visto che in questo schema Manolo ha fatto le cose migliori a Napoli alle spalle di Higuain e l’Inter lì sta adattando un centrocampista”. 

 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy