Grava guarda al futuro: “Speriamo di continuare su questa strada. Obiettivi? Portare più giocatori possibili in prima squadra”

Il responsabile del settore giovanile del Napoli, Gianluca Grava, ha parlato ai microfoni di Sportitalia al termine del match tra i partenopei e il Milan. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ci voleva un po’ di calma in più per sfruttare le ripartenze, tutto sommato è stata una buona partita. L’obiettivo di quest’anno è di guardare partita dopo partita, siamo partiti bene in questa stagione sia in coppa che in campionato. Speriamo di continuare su questa strada.

milan-napoli-primavera-1Obiettivi? Noi vogliamo portare più ragazzi possibili a ridosso della prima squadra, senza porci obiettivi di classifica. Tonelli? Non si discute come giocatore, ci ha portato esperienza e forza, il suo contributo si è sentito. Napoli-Inter di questa sera? Faccio ovviamente il tifo per il Napoli, speriamo bene“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grava guarda al futuro: "Speriamo di continuare su questa strada. Obiettivi? Portare più giocatori possibili in prima squadra"

Impostazioni privacy