TUTTOSPORT+%26%238211%3B+Accordo+verbale+tra+ADL+e+Ferrero%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bintesa+sul+prezzo+di+Muriel.+Ecco+cosa+frena+l%26%238217%3Baffare
spazionapoliit
/2016/12/01/muriel-napoli-accordo/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

TUTTOSPORT – Accordo verbale tra ADL e Ferrero: c’è l’intesa sul prezzo di Muriel. Ecco cosa frena l’affare

Muriel Napoli, potrebbe essere questo il binomio del futuro in Serie A. Sì, perché il colombiano in forza alla Sampdoria piace e tanto agli azzurri, tanto che il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe già contattato il collega blucerchiato Massimo Ferrero.

A rivelarlo è l’edizione odierna di Tuttosport che sottolinea come tra i due patron ci sia già un accordo, seppur soltanto verbale. Ancora tanti i dettagli da sistemare ma una prima bozza della trattativa c’è e, in cambio di una cifra che oscilla tra i 26-28 milioni di euro, Muriel potrebbe realmente vestirsi d’azzurro.

MURIEL NAPOLI, COSA FRENA L’AFFARE?

Cosa ostacola la trattativa? La volontà da parte del Napoli di puntare su Leonardo Pavoletti. L’attaccante genoano è infatti il primo obiettivo di Sarri e della dirigenza partenopea. Preziosi però non molla: il calciatore è stato dichiarato incedibile, almeno fino a giugno, e solo un’offerta importante (da almeno 18 milioni a salire) potrebbe far vacillare il presidente rossoblu.

Soltanto qualora l’assalto a Pavoletti dovesse fallire, allora il club partenopeo punterà tutte le sue fiches su Muriel.

SCARICA L’APP DI SPAZIONAPOLI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Articolo modificato 1 Dic 2016 - 13:55

Share
Scritto da
Pasquale Giacometti