GAZZETTA/ Napoli, che occasione stasera! La classifica è diventata cortissima

La sconfitta della Juventus a Marassi contro il Genoa ha ridato fiato alle inseguitrici. Che, nella giornata di ieri, hanno fatto per intero il proprio dovere: vittorie per la Roma, il Milan, la Lazio e l’Atalanta.

Stasera si giocano Napoli-Sassuolo e Inter-Fiorentina. Nella sua analisi sulle pagine della Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando commenta così: “Cade la Juve capolista, vincono le cinque che la inseguono. Roma e Milan ora distano solo 4 punti. Napoli, Fiorentina e Inter giocano oggi per avvicinarsi. Significa che il campionato si è compresso al vertice come una molla e promette emozioni insospettabili quest’estate quando si celebrava il super-mercato di Higuain e Pjanic“.

sito1

Gli azzurri, battendo questa sera gli emiliani, salirebbero a quota 27 punti, scavalcando il Torino e riportandosi in piena lotta per un posto in Champions League.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA/ Napoli, che occasione stasera! La classifica è diventata cortissima

Impostazioni privacy