Tolisso rivela: “Sono stato tentato di andare al Napoli in estate, ma voglio restare al Lione. Sono già in un grande club”

Il centrocampista del Lione ed ex obiettivo del mercato azzurro, Corentin Tolisso, ha parlato ai microfoni de “Le Progres” discutendo anche dell’interesse della Juventus nei suoi confronti, facendo pure un passaggio sulla trattativa con il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Non voglio perdere la testa parlando di mercato o dell’interessamento di club come la Juventus. Se un giorno dovrò andar via, allora lo farò. Per il momento il mio presente si chiama Lione.

tolissoIn estate sono stato tentato di andare al Napoli, in Europa ci sono tanti grandi club in cui un giocatore aspira ad andare a giocare. Ogni calciatore sogna il massimo per la propria carriera, ma anche il Lione è un top club. E allora mi chiedo perché non dovrei proseguirla qui?“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tolisso rivela: "Sono stato tentato di andare al Napoli in estate, ma voglio restare al Lione. Sono già in un grande club"

Impostazioni privacy