Belotti sincero: “Non so se un giorno andrò al Napoli, per il momento sto bene al Torino. Gabbiadini? Uscirà da questo periodo complicato”

INTERVISTA BELOTTI NAPOLI/ L’attaccante del Torino e obiettivo di mercato del Napoli, Andrea Belotti, è intervenuto alla “Domenica Sportiva”, lo storico programma di approfondimento calcistico della RAI. “Il Gallo”, rispondendo ad una domanda del conduttore Alessandro Antinelli, ha anche parlato dell’interesse del Napoli e di Gabbiadini. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

INTERVISTA BELOTTI NAPOLI

Se presto sarò compagno di Manolo al Napoli? Il mio procuratore sta affrontando discorsi legati al mio futuro con il Torino, stiamo parlando del rinnovo e sono felice della fiducia che ripongono in me. Per il momento penso solo a fare bene in granata, poi non so cosa accadrà in futuro.

Torino Fc - Juventus FcGabbiadini? Sta attraversando un periodo difficile, ma io so che un grande attaccante con qualità eccezionali e sono convinto che ben presto riuscirà ad uscire da questo momento negativo.

Il mio soprannome? Me lo diede un amico anni fa quando giocavo all’Albinoleffe, e da allora me lo porto dietro festeggiando con il segno della cresta. Se valgo 90 milioni? Io mi sento sempre lo stesso giocatore, devo dimostrare continuamente il mio valore. Devo continuare così per il mio bene e per quello del Torino“.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SCARICA LA NOSTRA APP

Home » Copertina Calcio Napoli » Belotti sincero: "Non so se un giorno andrò al Napoli, per il momento sto bene al Torino. Gabbiadini? Uscirà da questo periodo complicato"

Impostazioni privacy