Il Napoli pensa al futuro, gli azzurri seguono sei giovani per il prossimo anno

Non solo l’immediato: nelle intenzioni del Napoli c’è anche la volontà di lavorare in ottica futura, sposando una linea verde che possa valorizzare diversi giovani da prelevare in giro per l’Europa e per il mondo. Leandrinho, sì, con il quale il Napoli sta sistemando gli ultimi dettagli, ma non solo.

Il Corriere dello Sport riferisce di un ingerenza azzurra in Eredivisie: è nel massimo campionato olandese che ADL e soci seguono Dolberg, centravanti del ’97 in forza all’Ajax, Karsdorp (’95), terzino del Feyenoord, e Rashica (’96), ala destra che milita nel Vitesse.

rick-karsdorp-feyenoord-1
Rick Karsdorp

Ma non è finita qui, perché il Napoli sta guardando con attenzione alle opportunità che offre il mercato italiano: ci sono Kessié e Conti dell’Atalanta, con la cui dirigenza ADL ha un ottimo rapporto, c’è Ciciretti del Benevento. Tutte idee che andranno concretizzandosi nella prossima finestra estiva di mercato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli pensa al futuro, gli azzurri seguono sei giovani per il prossimo anno

Impostazioni privacy