Belotti Napoli, gli azzurri offrono 40 milioni per l’attaccante granata! Cairo dice no, ma il precedente Maksimovic fa sperare

Belotti Napoli, una trattativa da fantamercato che, però, stuzzica non poco il Napoli. Gli azzurri ci sono, sperano che il mercato riporti la squadra sulla retta via, sondano nomi e pensano idee suggestive. Come appunto quella del Gallo, che si appresa a rinnovare con il Torino ma che balza in cima alle preferenze di ADL.

BELOTTI NAPOLI, OFFERTA DA 40 MILIONI

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe già messo sul piatto 40 milioni di euro per accaparrarsi l’attaccante granata. Cifra che Cairo avrebbe prontamente rimandato al mittente. Resistenza prevedibile, quella del patron del Toro. Resistenza, soprattutto, da abbattere piano, con la speranza di ripetere un Maksimovic blitz.

Belotti (Torino)
Belotti (Torino)

Non è facile. Anzi, è improbabile. Ai limiti, oseremmo, dell’impossibile. Eppure tentar non nuoce: il Napoli c’è, osserva e lancia l’offerta. La prima, di certo non l’ultima.

Home » Copertina Calcio Napoli » Belotti Napoli, gli azzurri offrono 40 milioni per l'attaccante granata! Cairo dice no, ma il precedente Maksimovic fa sperare

Impostazioni privacy