Napoli e Manchester United seguono Bailey: il talento del Genk fa chiarezza sul suo futuro

Bailey Napoli, una trattativa che presto potrebbe decollare. Almeno sarebbe questa l’intenzione della dirigenza partenopea stregata dal talento giamaicano classe ’97, con cui già c’è stato un contatto (LEGGI QUI).

Eppure sul talento in forza al Genk non vi è solo l’interesse del Napoli, ma anche dall’Inghilterra si sono accorti delle sue potenzialità. In particolare il Manchester United di José Mourinho, rivelano i colleghi belgi di HLN, si starebbe muovendo per anticipare la concorrenza. La valutazione di Bailey si aggira già attorno ai 20 milioni di euro, merito anche degli 8 gol ed altrettanti assist messi a segno in questo stagione.

BAILEY NAPOLI, LE PAROLE DEL GIOCATORE

Leon Bailey NapoliIn un’intervista rilasciata ad HLN Sport, il 19enne talento del Genk ha chiarito la sua posizione in merito ad un passaggio in maglia ‘Red Devils’: “Ho sempre sognato la Premier League, ma se il Manchester United non può garantirmi minuti di gioco, allora resterò al Genk. Ho fatto molti progressi, ma ci sono ancora molti passi da compiere. Dove andrò e quando? Se ne occuperanno i miei agenti. Nel momento in cui ci sarà qualcosa di concreto, ci metteremo attorno ad un tavolo per trattare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli e Manchester United seguono Bailey: il talento del Genk fa chiarezza sul suo futuro

Impostazioni privacy