Ag. Jorginho: “Interesse della Roma? Io non ho mai parlato con loro. Leandrinho? Sono l’intermediario del Ponte Preta, ma con me non stanno parlando”

L’agente del centrocampista del Napoli Jorginho, Joao Santos, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare dell’ultimo periodo di forma del suo assistito, e per aggiungere qualche novità all’affare che dovrebbe portare Leandrinho in azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Jorginho titolare con la Dynamo Kiev? Sinceramente lo credevo, ho sbagliato pure io la previsione. Lui è sempre pronto, si allena bene. Forse era una partita adatta a lui, peccato per il pareggio. Ora diventa difficile giocare a Lisbona, non sarà affatto facile fare risultato lì.

Interesse della Roma? Ho letto di questa possibilità, ma nessuno mi ha detto nulla. Non mai sentito Massara, nuovo ds dei giallorossi. Certo, parlo spesso con lui, ho un buon rapporto, ma non abbiamo mai parlato di Jorginho“.

leandrinho napoliPoi un importante passaggio su Leandrinho: “A luglio ho fatto intermediazione tra Napoli e Ponte Preta. Se il Napoli ha bisogno io ci sono, ora non so chi sta curando il trasferimento. Non sono il suo agente. Io lavoro per il Ponte Preta, resto in attesa del Napoli se vuole tesserlo e se vuole farlo adesso. Andare avanti senza indennizzo al Ponte Preta? Non so, con me non sta parlando…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Jorginho: "Interesse della Roma? Io non ho mai parlato con loro. Leandrinho? Sono l'intermediario del Ponte Preta, ma con me non stanno parlando"

Impostazioni privacy