Verso Napoli-Dynamo Kiev, Rebrov sicuro: “Vogliamo vincere! Conosciamo gli azzurri, non abbiamo bisogno di osservarli ancora”

L’allenatore della Dynamo Kiev, Sergei Rebrov, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club ucraino in vista della sfida di Champions League con il Napoli di mercoledì sera, dimostrando particolare sicurezza. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ancora non abbiamo avuto modo di parlare del Napoli, li studieremo a partire dalle prossime ore. Anche se in realtà già conosciamo le loro potenzialità, così come loro conoscono le nostre.

napoli dinamo kiev bigliettiUn nostro osservatore per Udinese-Napoli? Non ne avevamo bisogno, sappiamo come fargli male. Il nostro obiettivo è vincere contro di loro. In che modo andremo a giocarcela? Questo dipenderà dall’atteggiamento dei calciatori, ma loro già sanno cosa fare per imporre la nostra manovra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli-Dynamo Kiev, Rebrov sicuro: “Vogliamo vincere! Conosciamo gli azzurri, non abbiamo bisogno di osservarli ancora”

Impostazioni privacy