Piccinini esalta Insigne: “Ottima notizia per il Napoli averlo ritrovato, la mancanza del gol stava diventando un incubo”

Piccinini Insigne. Vittoria importante quella del Napoli per 1-2 ai danni dell’Udinese. Partita che ha avuto un protagonista atteso ormai da tempo: Lorenzo Insigne. Il talento partenopeo era ancora a secco di reti in questa stagione, e proprio stasera si è sbloccato con una doppietta, cogliendo anche una traversa e sbagliando un’altra ottima occasione.

La bella prestazione del 24 partenopeo ha ovviamente esaltato gli addetti ai lavori che ne stanno tessendo le lodi. Tra questi c’è anche il telecronista di Mediaset Premium, Sandro Piccinini, che su Twitter ha dedicato un post con tanto di foto per Lorenzo Insigne: “Bella notizia per il Napoli aver ritrovato Insigne, la mancanza del gol cominciava a diventare un incubo… 👏👏 👏#UdineseNapoli

PICCININI INSIGNE, IL TWEET:

tweet-piccinini

SCARICA LA NUOVA APP DI SPAZIONAPOLI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Piccinini esalta Insigne: “Ottima notizia per il Napoli averlo ritrovato, la mancanza del gol stava diventando un incubo”

Impostazioni privacy