RKK – “Non solo Callejon, anche Gabbiadini rischia di restare fuori dalla gara con l’Udinese”

Piove sul bagnato per il Napoli. La squadra di Maurizio Sarri sarà infatti impegnata domani pomeriggio in quel di Udine per il delicato match della 13esima giornata di Serie contro i padroni di casa. Il tecnico partenopeo, con tutta probabilità, dovrà fare a meno di Callejon (LEGGI QUI IL MOTIVO). Eppure lo spagnolo potrebbe non essere l’unico assente di lusso.

A darne notizia è stato Valter De Maggio, giornalista e direttore della redazione sportiva di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del calcio Napoli: “Probabile che Gabbiadini non sia inserito nella lista dei convocati. Purtroppo ieri sia lui che Callejon sono usciti prima dall’allenamento, ma si spera ancora che Josè possa farcela.

NAPOLI, ROMA NELLA FOTO: DELUSIONE GABBIADINI FOTO MOSCA-AG.LIVERANIIeri Callejon aveva ancora l’influenza, perciò è stato tra i primi ad andare via insieme a Gabbiadini“. Il conduttore ha successivamente aggiunto: “Sarri ha deciso di preservare Gabbiadini per la gara con la Dynamo Kiev. Inutile rischiarlo considerando che, dopo l’infortunio subito in Nazionale, si è allenato soltanto per pochi giorni“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RKK - "Non solo Callejon, anche Gabbiadini rischia di restare fuori dalla gara con l'Udinese"

Impostazioni privacy