Sommella, ag. Tonelli: “L’infortunio lo ha frenato, ma adesso è completamente recuperato. La Nazionale? È al settimo cielo”

Tonelli Napoli, un matrimonio che fatica a decollare. Fin qui, infatti, l’ex difensore dell’Empoli non ha ancora giocato un minuto in azzurro. Certo l’infortunio di inizio anno ha implicato e non poco, ma adesso ci si chiede perché Sarri non dia spazio al suo ex pupillo.

TONELLI NAPOLI, PARLA L’AGENTE DEL DIFENSORE

tonelli napoli dimaroIntanto per Tonelli una buona notizia è arrivata: la convocazione da parte del CT Ventura per gli stage della Nazionale. A spiegare quello che è lo stato d’animo del giocatore ci ha pensato poi il suo agente, Marco Sommella, che ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com:

Lorenzo ha sofferto qualche problema ad inizio stagione, ma adesso è recuperato e sta bene. Quindi è da considerare disponibile. La Nazionale? Sicuramente è molto felice per questa chance“.

SCARICA LA NUOVA APP DI SPAZIONAPOLI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sommella, ag. Tonelli: "L'infortunio lo ha frenato, ma adesso è completamente recuperato. La Nazionale? È al settimo cielo"

Impostazioni privacy