Milik ottimista: “Il ginocchio sta bene, tornerò più forte di prima. Spero di rientrare ad inizio 2017”

Milik Napoli, un binomio che era iniziato con il piede giusto. Ben 7 reti in sole 9 gare disputate è stato il bigliettino da visita del polacco arrivato dall’Ajax, bottino di tutti rispetto che avevano fatto pensare che il Napoli avesse piazzato l’ennesimo grande acquisto in attacco. Poi l’infortunio con la Polonia, il legamento che si rompe e uno stop forzato di vari mesi.

MILIK NAPOLI, PARLA IL POLACCO

Arkadiusz Milik è tornato a parlare di tutto questo è anche altro. L’ha fatto ai microfoni di SKY al quale ha concesso un’intervista: “Mi sento molto bene, non ricordo nenanche quanto tempo è passato dall’infortunio. Direi circa 40 giorni. Sono sulla strada giusta per il recupero, anche i medici mi dicono che rispondo bene alle terapie.

milik napoli 1Quanto tornerò? Non lo so. Come detto i medici mi dicono che sto lavorando bene, ma non voglio forzare. L’obiettivo è tornare ad inizio nuovo anno, ma voglio fare tutto con calma perché con questo tipo di infortuni non si scherza. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicino in questo periodo, vi prometto che tornerò più forte di prima.

Sto iniziando ad apprezzare la città di Napoli, una città bellissima anche se molto caotica. Tutti mi sono sempre vicini, quando cammino per strada mi dicono ‘Dai, ritorna. Noi ti aspettiamo’. Mi fanno un sacco si complimenti. L’obiettivo è rientrare il prima possibile per provare a fare bene e ringraziarli sul campo“.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SCARICA LA NUOVA APP DI SPAZIONAPOLI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Milik ottimista: "Il ginocchio sta bene, tornerò più forte di prima. Spero di rientrare ad inizio 2017"

Impostazioni privacy