Auriemma contesta: “Per il famoso acino di sale rischiamo di buttare la minestra. Costava tanto prendere uno come Borriello?”

Il collega giornalista e direttore della redazione sportiva di Radio Crc, Raffaele Auriemma, è intervenuto durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” parlando del Napoli e di alcune scelte di mercato. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Mi fa rabbia vedere questa situazione. Il Napoli gioca bene, così come ha detto lo stesso Hamsik nell’intervista di questa mattina, però se non hai chi butta dentro il pallone giocare bene ti serve a poco. La sensazione è che a questo squadra manchi, come sempre, il famoso acino di sale che poi ti fa buttare la minestra.

borrielloQuello che contesto alla società è di non aver pensato di prendere un terzo attaccante, anche viste tutte le perplessità che c’erano ad inizio anno su Gabbiadini. Mi chiedo perché non sia stato preso un giocatore come Borriello, uno che sta facendo bene al Cagliari e che ora avrebbe fatto molto comodo. Costava tanto fare un’operazione del genere?“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma contesta: “Per il famoso acino di sale rischiamo di buttare la minestra. Costava tanto prendere uno come Borriello?”

Impostazioni privacy